sabato, marzo 8

Inter, duecento di questi pacchi

Mi scusino i cugini interisti, ma questo post di Christian Rocca merita ampia diffusione.

2 commenti:

Unknown ha detto...

E ancora non tace il bamboccio di casa Moratti, il figlio scemo, quello a cui hanno dato qualche pìcciolo per baloccarsi col suo giocattolone per bimbi ricchi, visto che non era buono per altro. In realtà qualche milione di pìccioli. Miliardi, per gli aficionados della Lira.
E ancora non tace il presidente della squadra che non avrebbe potuto iscriversi al campionato per problemi di bilancio. Ma tanto loro sono onesti, sono così onesti che se non ci fosse stato Moggi avrebbero vinto anche lo scudetto del 5 maggio, quello che sono riusciti a perdere quando l'avevano praticamente in saccoccia, con l'Olimpico tutto a loro favore... arrivando, peraltro, terzi in classifica.
E ancora non tace il chiacchierone smemorato, che dimentica come Oriali sia stato condannato per passaporti falsi, assieme a quel mangiacrocchette di Recoba. Che per caso far giocare giocatori non in regola non è truccare le partite?
Parli, parli... noi intanto tifiamo Liverpool...

PS: se fanno fuori la squadra del bamboccione mi accatto la maglietta...

LM ha detto...

L'Inter è passata inspiegabilmente indenne dal ciclone calciopoli, pur non essendo né meno né più colpevole degli altri.