giovedì, luglio 3

Innamorato fisso

Da Innamorato Fisso del 2 luglio (www.ilfoglio.it):

Ragazzi finché si scherza si scherza ma la donna più bella del mondo è: Valentina Mezzetti. Allego foto ritagliata, 175 centimetri. Ragazzi se fosse la mia morosa e fossi il presidente della Russia e lei mi chiedesse: “Amore, dammi la valigetta che attiva i missili atomici”, io: “Sì amore, per te tutto”.

Maurizio Milani

La risposta di Valentina Mezzetti a lettere@ilfoglio.it:

Al direttore - Salve, volevo ringraziare Maurizio Milani per avermi citata e per essersi dichiarato innamorato fisso pur non sapendo neanche che faccia ho (se non in foto). Ah, visto che posso chiedergli qualsiasi cosa, che lui direbbe di sì, se mi vuol recapitare una Maserati a casa io ne sarei contenta… Grazie

Valentina Mezzetti

Nessun commento: